Calendario Calendario

Blog Blog

Indietro

Hoi An viaggio scontato

Hoi An viaggio scontato del 50%
L’estate 2020 è il tempo dei sogni che si trasformano in realtà. I Hoi An restano il desiderio proibito di tanti, indipendentemente dall’età e dai gusti personali.
Allora, se anche voi appartenete alla schiera di coloro che vogliono godersi la vacanza tanto desiderata approfittando di una buona occasione, è arrivato il momento giusto per partire!
Presso il Nam Hai Resort, infatti, si soggiorna in una confortevole e assolutamente prestigiosa Deluxe Suite con trattamento di pensione completa a partire da 299 euro a notte invece che di 598 euro.
Offerta soggiorno di Lusso a Hoi An.
L’offerta, proposta da TUN, include visto Vietnam all'arrivo e anche la permanenza gratuita, nel periodo prescelto, per un bambino di età inferiore ai 4 anni e, per questo, rappresenta una delle soluzioni migliori per chi cerca un soggiorno in una struttura di ottimo livello a Hoi An.
L’offerta è valida fino al 22 dicembre 2020 ed è l’ideale per le coppie in luna di miele o per le famiglie con bimbi piccoli al seguito, considerando la tipologia di servizi offerti. The Nam Hai Resort si trova a soli 35 minuti dall’Da Nang e a 50 minuti dall’aeroporto internazionale di Da Nang.
Adatto agli ospiti di tutte le età, offre un parcheggio privato, l’accesso gratuito ad internet e anche un servizio di babysitting. Il centro benessere all’interno della struttura comprende una sala fitness, un serviziomassaggi, una sala yoga e un salone di bellezza. Per tutti coloro che volessero lasciarsi andare alle attività più svariate, a disposizione c’è il casinò, il campo da golf, il campo di tennis, il club di equitazione, nonché la possibilità di fittare, a pagamento, materiale da snorkeling e da sub marinismo.
Puoi trovare maggiori informazioni seguendo questo link: Offerte hotel a Hoi An.
Inoltre ti segnalo questo nostro articolo sui Hoi An dove puoi trovare degli interessanti spunti per organizzare al meglio le tue vacanze in questo angolo di paradiso. Se hai trovato questo articolo interessante ti ricordo che puoi segnalare l’offerta ai tuoi amici cliccando sui bottoni che trovi qui sotto per la condivisione su facebook, twitter e google.
Successivo
Commenti